Talassoterapia

La talassoterapia sfrutta tutti i benefici dell’ acqua di mare (thalassa in greco significa mare). Praticata nei Centri Benessere Spa e alle Terme, la talassoterapia utilizza tutte le componenti del mare per i trattamenti di benessere e bellezza: l’ acqua del mare, le alghe, lo iodio. I principali benefici della talassoterapia sono la tonificazione dei tessuti, il rallentamento dell’ invecchiamento della pelle, lariduzione dei cuscinetti di grasso localizzato e della cellulite. Inoltre, l’ utilizzo dell’ acqua marina per i trattamenti benessere stimola la circolazione sanguigna, migliora le funzioni respiratorie, migliora i dolori reumatici e muscolari ed ha un elevato potere antistress

 

trattamento thalasso talassoterapia
talasso dren

Talasso Dren

  • E’ un trattamento indicato per un corpo più magro e sodo. La presenza di una miscela da sali marini ed oligoelementi, magnesio, potassio e di un alga rossa, la palmaria palmata, rende questo trattamento indicato per un azione drenante e stimolante per la microcircolazione superficiale della cute.

Talasso Slim

 E’ un trattamento indicato per una silhoutte più snella e tonica, costituito da un mix di estratti vegetali, tra cui isoflavoni di soia che svolgono un azione plurima, tonificano e aumentano l’elasticità cutanea. L’effetto riducente è integrato da caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina platensis.

trattamento talasso
WhatsApp WhatsApp